IL BLOG CONDIVISO

Ciao a tutti, mi chiamo Francesca, ho quarantanove anni, vivo sui Colli Orientali del Friuli e sono appassionata di orto, frutteto e cucina naturale.
Con questo blog vorrei tentare un esperimento di "Blog Condiviso", ossia uno spazio virtuale dove non scriverò solo io ma anche voi. Voi infatti potrete scrivere articoli sulla sana alimentazione, fare delle interviste, inviarmi delle ricette di cucina naturale corredate anche da foto che poi io posterò, potrete segnalarmi mercatini o iniziative, convegni o tavole rotonde, corsi o incontri... insomma tutto quello che ha a che fare con la sana alimentazione, l'autoproduzione, la stagionalità, il buon cibo.
Faccio tutto questo perchè credo nella forza della rete e so che attraverso questo strumento potrò (potremo!!!) essere di stimolo e di aiuto per cercare una strada alternativa alla grande distribuzione, ai precotti e preconfezionati, ai surgelati e alle fragole cilene mangiate in pieno gennaio!!!

venerdì 23 ottobre 2015

PRONTI... ATTENTI... VIA!!!


Siete pronti?...
Siete caldi???...
Si, lo so, L'INDEPENDENCE DAY non è un concerto di Madonna ma a me personalmente piace di più!!!
Bene ragazzi... -2
CI SIAMO!!!
Ci rivediamo lunedì pomeriggio (o se ce la faccio anche domenica sera) con il mio personale ID e poi nei prossimi giorni posterò anche tutti i vostri contributi.
DIVERTITEVI e AUTOPRODUCETE!!!
A presto

Francesca

5 commenti:

  1. Sì, sono pronta! Ho deciso il menù, ho gli ingredienti... Ora sto affilando i coltelli e lucidando i mestoli ... Ahah!!! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho il menù mentre gli ingredienti vado a prenderli oggi: un po' al mercato dei coltivatori diretti, un po' in un negozio bio e un po' nei prati e nei boschi!!!
      Bacioni
      Francesca

      Elimina
  2. Ci sono, ci sono! Il dolce l'ho già pubblicato mercoledì, il resto del menù è deciso e lo pubblicherò nei prossimi giorni!

    RispondiElimina
  3. Yuppiiii!!! Ce l'ho fatta anche questa volta Francesca, ho appena pubblicato il mio menù autunnale!! Spero ti piaccia, io mi sono divertita tanto e ho sfruttato i prodotti del mio adorato autunno!! Un abbraccio e alla prossima edizione (gennaio?)

    RispondiElimina