IL BLOG CONDIVISO

Ciao a tutti, mi chiamo Francesca, ho quarantanove anni, vivo sui Colli Orientali del Friuli e sono appassionata di orto, frutteto e cucina naturale.
Con questo blog vorrei tentare un esperimento di "Blog Condiviso", ossia uno spazio virtuale dove non scriverò solo io ma anche voi. Voi infatti potrete scrivere articoli sulla sana alimentazione, fare delle interviste, inviarmi delle ricette di cucina naturale corredate anche da foto che poi io posterò, potrete segnalarmi mercatini o iniziative, convegni o tavole rotonde, corsi o incontri... insomma tutto quello che ha a che fare con la sana alimentazione, l'autoproduzione, la stagionalità, il buon cibo.
Faccio tutto questo perchè credo nella forza della rete e so che attraverso questo strumento potrò (potremo!!!) essere di stimolo e di aiuto per cercare una strada alternativa alla grande distribuzione, ai precotti e preconfezionati, ai surgelati e alle fragole cilene mangiate in pieno gennaio!!!

venerdì 17 luglio 2015

...e il vincitore è....

Il tempo passa velocemente e non mi ero resa conto affatto che non avevo ancora estratto il nome del vincitore tra i partecipanti al primo Independence Day.
L'ho fatto adesso. Non ho foto per immortalare l'evento, dovrete fidarvi di me!!!
Ho scritto su un foglio di carta i nomi di tutte le partecipanti, ho tagliato il foglio in tanti bigliettini, li ho piegati e poi ne ho estratto uno ad occhi chiusi.. e quel nome è...


NICOLETTA!!!

A Nicoletta (del blog l'ordine segreto delle cose ), nei prossimi giorni, spedirò un libro. Una sorpresa solo per lei, personale e pensata.

E ricordatevi che tra qualche giorno ci sarà l'INDEPENDENCE DAY SUMMER EDITION...
Avete già pensato ad un menù?

Un abbraccio a tutti
Francesca

3 commenti:

  1. Complimenti a Nicoletta!!! Si si, mi sto organizzando io, e questa volta riuscirò anche a proporre un dolce adatto! ;-)

    RispondiElimina
  2. Io sarò Indipendente anche nell'organizzazione della giornata, nel senso che lascerò fare all'orto e a ciò che troverò nelle bancarelle il giorno prima. Sicuramente sarà una giornata all'insegna dei piatti freddi e delle verdure crude!!!
    Un bacione
    Francesca

    RispondiElimina
  3. Oh grazie...però non è giusto, sono arrivata fuori tempo e con una ricettiva misera..ho visto delle preparazioni meravigliose Francy. Però accetto lo stesso grazieeeeeee

    RispondiElimina