IL BLOG CONDIVISO

Ciao a tutti, mi chiamo Francesca, ho quarantasette anni, vivo sui Colli Orientali del Friuli con marito e due figli adolescenti e sono appassionata di orto, frutteto e cucina naturale.
Con questo blog vorrei tentare un esperimento di "Blog Condiviso", ossia uno spazio virtuale dove non scriverò solo io ma anche voi. Voi infatti potrete scrivere articoli sulla sana alimentazione, fare delle interviste, inviarmi delle ricette di cucina naturale corredate anche da foto che poi io posterò, potrete segnalarmi mercatini o iniziative, convegni o tavole rotonde, corsi o incontri... insomma tutto quello che ha a che fare con la sana alimentazione, l'autoproduzione, la stagionalità, il buon cibo.
Faccio tutto questo perchè credo nella forza della rete e so che attraverso questo strumento potrò (potremo!!!) essere di stimolo e di aiuto per cercare una strada alternativa alla grande distribuzione, ai precotti e preconfezionati, ai surgelati e alle fragole cilene mangiate in pieno gennaio!!!

venerdì 20 novembre 2015

Silenzio meditativo



Non ho ancora pubblicato l'articolo con le ultime ricette dell'Independence Day, lo so!
Chiedo venia a tutti i lettori ma sono in una sorta di "silenzio meditativo".
Dopo le vicende della scorsa settimana sono rimasta senza parole!!!
Questo fine settimana mi ritemprerò all'Accademia di Naturopatia e lunedì, sicuramente rinfrancata, pubblicherò l'ultimo post dedicato all'ID!!!
Fate i bravi.
Un abbraccio

Francesca

Nessun commento:

Posta un commento