IL BLOG CONDIVISO

Ciao a tutti, mi chiamo Francesca, ho quarantanove anni, vivo sui Colli Orientali del Friuli e sono appassionata di orto, frutteto e cucina naturale.
Con questo blog vorrei tentare un esperimento di "Blog Condiviso", ossia uno spazio virtuale dove non scriverò solo io ma anche voi. Voi infatti potrete scrivere articoli sulla sana alimentazione, fare delle interviste, inviarmi delle ricette di cucina naturale corredate anche da foto che poi io posterò, potrete segnalarmi mercatini o iniziative, convegni o tavole rotonde, corsi o incontri... insomma tutto quello che ha a che fare con la sana alimentazione, l'autoproduzione, la stagionalità, il buon cibo.
Faccio tutto questo perchè credo nella forza della rete e so che attraverso questo strumento potrò (potremo!!!) essere di stimolo e di aiuto per cercare una strada alternativa alla grande distribuzione, ai precotti e preconfezionati, ai surgelati e alle fragole cilene mangiate in pieno gennaio!!!

lunedì 14 settembre 2015

AIUTOOOOO


Mi sento sola...
Ragazze, collaboratrici, amiche e amici che leggono questo blog... lancio un appello!!!
Ho bisogno di voi!
Questo piccolo spazio virtuale non può vivere senza collaboratori. Da sola non riesco a mandarlo avanti come vorrei, con tanti articoli sulla sana alimentazione, tante ricette semplici e genuine, le interviste alle persone che riteniamo possano essere per noi degli esempi da seguire e tanto altro ancora.
Ho davvero bisogno di voi, delle vostre idee, della vostra fantasia e delle vostre ricette di famiglia o delle vostre personali scoperte... altrimenti, che BLOG CONDIVISO e'????
Capisco che il momento iniziale dell'entusiasmo è finito, ma è adesso che ho più bisogno di sostegno.
Allora, siete con me?
Vi aspetto.

Francesca


7 commenti:

  1. Uh, io parto ora, con tanta buona volontà e tante cose antiche da riscoprire... :)
    Ho le ricette di mia nonna, quelle che facciamo quasi ogni giorno, quelle che ho ritrovato in un manuale del periodo di guerra...

    RispondiElimina
  2. Wow... sei la donna per me. Ti va di condividere qualcuna di queste ricette qui sul Blog Condiviso?
    Fammi sapere. Ti aspetto.
    Un bacio
    Francesca

    RispondiElimina
  3. Hai ragione, ci siamo un po' distratte!!!! Ma ho pronta una ricetta da inviare: l'ho fatta proprio oggi pensando ad un Tuffo nell'insalata :-) Adesso arriva!!!

    RispondiElimina
  4. hai ragione!!! Ti preparo qualcosina, ho già in mente cosa. Aspettami che arrivo:))) abbraccione

    RispondiElimina
  5. Vi aspetto ragazze... Vi voglio bene!!!
    Francesca

    RispondiElimina
  6. Giornate intense nella mia vita...ma ci sono....! a presto Ely

    RispondiElimina