IL BLOG CONDIVISO

Ciao a tutti, mi chiamo Francesca, ho quarantasette anni, vivo sui Colli Orientali del Friuli con marito e due figli adolescenti e sono appassionata di orto, frutteto e cucina naturale.
Con questo blog vorrei tentare un esperimento di "Blog Condiviso", ossia uno spazio virtuale dove non scriverò solo io ma anche voi. Voi infatti potrete scrivere articoli sulla sana alimentazione, fare delle interviste, inviarmi delle ricette di cucina naturale corredate anche da foto che poi io posterò, potrete segnalarmi mercatini o iniziative, convegni o tavole rotonde, corsi o incontri... insomma tutto quello che ha a che fare con la sana alimentazione, l'autoproduzione, la stagionalità, il buon cibo.
Faccio tutto questo perchè credo nella forza della rete e so che attraverso questo strumento potrò (potremo!!!) essere di stimolo e di aiuto per cercare una strada alternativa alla grande distribuzione, ai precotti e preconfezionati, ai surgelati e alle fragole cilene mangiate in pieno gennaio!!!

venerdì 17 giugno 2016

Trasloco... forse temporaneo!!!

Ragazzi, non riesco più a seguire questo blog... non ho più molto tempo!
Anche il mio blog personale, a dire il vero, è abbastanza trascurato, ma almeno di tanto in tanto riesco a postare qualcosa.
Ho pensato quindi di fare una cosa: trasloco i contenuti e i post su "Appassionarsi" (https://francesca-appassionarsi.blogspot.it). Non è detto che sia per sempre ma per il momento preferisco gestire un blog solo!
Continuate a seguirmi anche sull'altro blog. Ovviamente, se avete una ricetta o un articolo da condividere, sarò felicissima di pubblicarlo anche sul mio blog personale che diventerà "semi-condiviso".
Lascio aperto questo spazio e chissà, magari un giorno ricomincerò a scriverci su!!!
Naturalmente anche l'INDEPENDENCE DAY resta valido, solo che sarà gestito sull'altro blog!!!
Spero sia tutto chiaro!!! ...e naturalmente vi aspetto sul mio blog personale!!!
Un abbraccio
Francesca